Usare il portafoglio online di bitcoin – che cos’è?

Senza categoria

L’ultima opzione finanziaria in ordine di tempo messa a disposizione degli utenti di tutto il globo terrestre, per facilitare la transazione sicura e privata di valute nel mondo, è il portafoglio online denominato Bitcoin. Questo prodotto rivoluzionario funziona proprio come la tua normale banca, di intermediazione online, tranne per il fatto che invece di lavorare con i tuoi soldi in un conto corrente bancario, usi i tuoi soldi ma con la valuta virtuale. Questa valuta virtuale si chiama “bitcoin” ed è convertibile in dollari Usa, dollari canadesi, sterline inglesi, yen giapponesi ed Euro. Non è necessario rivolgersi ad una terza parte per cambiare queste valute per te, poiché sono tutte convertite nella stessa quantità di valuta al momento stesso della transazione effettuata in internet sul sito.

Questo prodotto rivoluzionario è stato creato da un individuo conosciuto e noto con il nome di Nakamoto. L’intenzione principale era quella di creare un modo nuovo per consentire alle persone di effettuare transazioni senza avere i fastidi delle operazioni bancarie tradizionali, o le seccature dei tempi di attesa per completare una transazione. Il sistema utilizza un registro unico chiamato “blockchain” per mantenere tutti i dati a disposizione senza problemi. La caratteristica principale è che le transazioni sono istantanee, il che elimina completamente i problemi che possono avere i sistemi tradizionali attuali. Le transazioni sono inoltre esenti da tutte le commissioni di spesa sia a breve che a lungo termine.

Se sei interessato a utilizzare questo prodotto finanziario rivoluzionario, ti consigliamo di visitare il sito Web ufficiale del progetto, dove troverai tutte le informazioni utili per muovere i primi passi in questo nuovo mondo. Una volta lì sarai in grado di scaricare il software più recente, che ti consentirà di iniziare immediatamente a fare movimento di soldi. Questo ti darà accesso al tuo portafoglio virtuale e, se lo desideri, puoi iniziare a usarlo con un account di prova gratuito. È qui che entra in gioco il valore reale del prodotto; se ritieni di aver bisogno di maggiore sicurezza e funzionalità aggiuntive, puoi attivare una carta di debito tramite il tuo conto bancario. Questo ti darà la possibilità di finanziare le tue transazioni da qualsiasi parte del mondo purché tu abbia accesso a un computer con accesso a una connessione Internet.

Per maggiori informazioni su questa tematica potete visitare il seguente progetto.